Audio Mixing Platform (AMP)

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Author Topic: quoi vous souhaitez attirer  (Read 67 times)

Banning

  • Guest
quoi vous souhaitez attirer
« on: December 31, 2020, 01:54:30 AM »

C'è un motivo per cui ci sono numerosi spettacoli che caratterizzano il singolo atto di scegliere l'abito giusto. Combinare tendenze, gusti personali, prezzi e ciò che ti sta bene quando si tratta del tuo abito da sposa può essere la sfida più grande della tua esperienza di matrimonio e una delle attività che di solito richiede più tempo. Per rendere la tua esperienza un po 'più facile oggi esamineremo una manciata di forme di vestiti che si adattano al tuo tipo di corpo e, si spera, ti aiuteremo a restringere la ricerca di quel vestito perfetto.

Le sagome della colonna e della guaina sono intercambiabili? Sono simili ma decisamente non identici. La differenza fondamentale è che quest'ultimo è più leggero e più uniforme. L'abito a colonna viene spesso strutturato utilizzando tessuti come taffetà, broccato o pizzo cordonato. La silhouette è realizzata su misura per sfoggiare una figura slanciata e slanciata. Quindi, se hai una clessidra o una struttura atletica, non pensarci due volte prima di scegliere questa.

Come un blush rosa rosato, c'è uno stile di abbigliamento che sta bene a tutti. La silhouette A-Line è lo stile di abito da sposa più tradizionale e universalmente lusinghiero. Ha un corpetto aderente e una gonna che si allarga a formare una forma "A" in vita, che dà il nome allo stile. è facile da indossare e, con dettagli diversi, può sembrare fresco e moderno o romantico e tradizionale. La scollatura ha anche un grande impatto sull'aspetto di questo vestito: una profonda V può rendere lo stile altrimenti tradizionale piuttosto sexy, mentre una scollatura alta rende la forma adatta per una principessa moderna.

Una figura a clessidra è sinuosa ma proporzionata, con una vita piccola e fianchi e busto ugualmente equilibrati. Se questo ti descrive, dovresti guardare verso un abito da sposa a sirena o tromba Ballkleider Bern che lusinghi le tue curve. Un abito da ballo può anche sembrare sbalorditivo stringendolo proprio in vita. Tuttavia, dovresti evitare abiti a vita impero e stili di guaina, che non daranno alla tua figura una definizione o un equilibrio sufficienti.

Se hai una vita piccola ma i fianchi sono più larghi del busto, stili che mettono in risalto la tua vita e sfiorano i fianchi possono creare un effetto equilibrato e proporzionale. Un abito da ballo o un abito a trapezio saranno entrambi lusinghieri, indipendentemente dal fatto che lo stile della gonna sia più a campana o fluido. Anche i graziosi dettagli sul corpetto e sulla scollatura attireranno l'attenzione sul tuo viso, come applicazioni di perline o pizzo.

Stili più aderenti, come abiti a tromba o sirena, possono essere un'opzione per le donne che amano i fianchi, ma tieni Brautjungfernkleider presente che probabilmente dovrai modificare il busto verso il basso dopo aver scelto una taglia che funzioni con i fianchi; questa può essere una sfida a seconda della fabbricazione del corpetto. Inoltre, dovresti evitare gli stili squadrati a vita bassa, poiché nascondono le tue curve migliori.

Le donne snelle con busti più piccoli e fianchi sottili possono indossare una varietà di stili di abbigliamento. La domanda è quale aspetto vorresti ottenere. Un abito da ballo o un abito stile tromba può creare l'illusione di una figura più sinuosa, mentre un tubino o un abito a trapezio fluido può sembrare elegante e sobrio. Sebbene tu possa avere una gamma invidiabile di opzioni, dovresti considerare attentamente i dettagli. Grandi abbellimenti, come volant o fiori giganti, possono sopraffare una figura snella.

Una donna a forma Balkl?nningar Malm? di mela è più piena nel mezzo. I migliori abiti da sposa per questo tipo di corpo creano l'illusione di una vita mentre sfiorano i fianchi e sottolineano il seno. Ad esempio, potresti trovare una vita impero o una silhouette fluida A-line, che si attacca alla parte stretta delle costole, è una buona scelta, così come la classica A-line. Le linee drammatiche e la piccola vita di un abito da ballo possono anche lusingare, ma il materiale e la scollatura sono importanti. A seconda di come sono tagliati, alcuni stili di abito da ballo possono farti sembrare più grande di quanto sei in realtà, oppure possono pizzicare in alcuni punti e sentirti a disagio.

Una donna a forma di cuore, a volte chiamata anche triangolo invertito, ha un busto pieno e fianchi stretti. Come la donna a pera, l'importante è creare un look proporzionato. Puoi provare un abito da ballo o un abito a trapezio per bilanciare la tua cornice. Le scollature scollate possono essere particolarmente lusinghiere per le donne a forma di cuore, che dovrebbero evitare gli abiti a collo alto. Simile anche alla donna a forma di pera, se vai con una tromba o uno stile sirena, tieni presente che probabilmente dovrai modificare l'anca in basso per adattarla alla tua forma.
Logged

vivian

  • RegularPosters
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Re: quoi vous souhaitez attirer
« Reply #1 on: January 16, 2021, 10:43:15 AM »

thanks for this post
Logged